Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Scopri di più sul sito del garante della privacy

HomeReportagemalnate.org video eventi8 luglio 2017 Malnate Concerto Graziano Romani reportage

8 luglio 2017 Malnate Concerto Graziano Romani reportage

Grande concerto di Graziano Romani a Malnate:
rock, soul ed errebì allo stato puro con pubblico in visibilio

MALNATE, 9 luglio 2017- di GIANNI BERALDO varesePress
Quando una serata si conclude con una leggendaria versione acustica di “Thunder road”, 

regalata ai fan più irriducibili rimasti (non pochi) sotto il palco dopo due ore mezza di concerto e due lunghi bis, tanto basta per dire  ancora una volta… 

linea

Graziano Romani - cantautore, voce forte e personale tra le piu’ belle del panorama Rock \ soul Italiano
Max Marmiroli -  mitico saxofonista e polistrumentista dei Rocking Chairs
Follow Brown - eclettico e verace chitarrista Rock Blues con una lunga carriera sui palchi italiani ed esteri
Lele Cavalli - al basso, già presente nel primo soul crusader again del 2001
Nick Bertolani - batterista potente ed espressivo
Foto di Enzo Michieletto per www.malnate.org
 malnateorg

copyrightLa legge tutela la proprietà delle immagini. Chi utilizza altrui scatti fotografici e/o frammenti  video, in assenza di autorizzazione del proprietario deve sempre citarne la fonte. 
I Contravventori potranno essere perseguiti

8lug017FontanaDes 

8lug017FontanaDesSoul.

 COMUNICATO STAMPA
La Fontana dei desideri –onlus 
GRAZIANO ROMANI e band in concerto ( 8\7)

PRESSO TENSOSTRUTTURA AREA FESTE di VIA PASTORE – MALNATE

 

L’associazione “ La Fontana dei desideri onlus “ di San Salvatore Malnate e’ attiva sul territorio dal 2005 , ci propone un ricco programma dal 1 al 23 Luglio ,nella collaudata area feste di Via Pastore , con serate danzanti , concerti , spettacoli e ad allietare il tutto , un ricco stand gastronomico attivo tutte le sere .

 

Il primo appuntamento di spicco , che fa lustro alla rassegna estiva della “ Fontana dei desideri “ e’ il concerto di Graziano Romani , emiliano di Casalgrande , che vanta piu’ di 30 anni di carriera , cantautore la cui voce forte e personale e’ stata spesso definita tra le piu’ belle del panorama Rock \ soul Italiano .

 

I suoi inizi con I Rocking Chairs con cui realizza 4 album e a seguire una carriera da solista , fatti di molti album cantati sia in Inglese che in Italiano con diverse formazioni e importanti collaborazioni internazionali , tra cui Willie Nile , Elliot Murphy , i nostri Gang , Modena City Ramblers ,Elio e le storie Tese.

 

Nel 1997 i suoi Rocking Chairs hanno l’onore di essere inclusi in un tributo a Bruce Springsteen dal titolo” One step up and two steps back” che la EMI americana pubblica in tutto il mondo Bruce Springsteen e’ sempre stata una grande fonte ispirativa fin dai suoi esordi e di questo non ne ha mai fatto mistero.Soul Crusader Again nuovo di zecca e’ il secondo capitolo del suo personalissimo omaggio al genio del New Jersey , un opera che incarna la continua e sincera riconoscenza nei confronti del Boss.

 

 Il concerto vede la collaborazione del comune di Malnate e rientra nella rassegna estiva
 “ R-ESTATE a Malnate a cura dell’assessorato alla cultura

 

IL RICAVATO SARA’DEVOLUTO AL FONDO PINUCCIA SPADOTTO
PER IL BENESSERE E LA SALUTE DELLE DONNE 

 

Eventi, attività e novità dal Parco Valle del Lanza

 

 

EVENTI DEL MESE DI AGOSTO

 

 

 

 

 

Sabato 6 agosto si ripete la tradizionale escursione a Bizzarone e dintorni, in occasione della 39ª edizione della Sagra della Madonna sul colle di Sant'Ambrogio e della serata di intrattenimento di "Festa in Piazza".

Tema di quest'anno sarà la frontiera Italia-Svizzera, protagonista da sempre delle vicende più curiose, interessanti e spinose delle nostre terre di frontiera.

Appuntamento alle ore 15 dall'area Piazzolo in via Roma, non mancate!

 

 

 

Natura e fitoterapia
 

Ma non è finita qui, per gli amanti della natura e della fitoterapia, le GEV, in una collaborazione ormai rodata e vincente con l'esperto locale Carlo Sassi, ci accompagneranno lungo il fondovalle di Malnate per scroprire le peculiarità più segrete delle erbe dei nostri boschi. L'appuntamento è per domenica 28 agosto, maggiori informazioni saranno fornite in seguito.

 

 

 

CONCORSI 2016

 

 

 

 

 


"OBIETTIVO PARCO DEL LANZA" 2016
II edizione del concorso artistico

 

Il Parco Locale di Interesse Sovracomunale Valle del Lanza organizza la seconda edizione del concorso artistico “Obiettivo Parco del Lanza” volto a valorizzare e promuovere il territorio del Parco. Il concorso è aperto a tutti, singoli cittadini, fotografi e artisti dilettanti e professionisti, senza limiti d’età, di qualsiasi nazionalità ed è gratuito.

Le immagini da presentare al concorso dovranno avere per tema

  • I colori del Parco
  • Fauna e micromondo del Parco
  • Il Parco incontra l’uomo
  • Disegno e pittura

Potrete trovare il regolamento e la scheda di partecipazione sul sito web del Parco, del Comune di Cagno o Rodero o richiederla all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

 

Ricerca nel sito

Calendario

<< 2019 >>
< Novembre >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30