Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Scopri di più sul sito del garante della privacy

HomeForummalnate.orgNote Positive

Note Positive (forum)

note positive 1 NOTE POSITIVE

non solo ciò che NON VA fa notizia 

 a ognuno di noi scoprire il piacere di dare risalto a quello che di POSITIVO
succede in paese

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti  

 
# Raffaele Bernasconi 2020-11-22 12:02
Adele Patrini, un premio prestigioso che è una bella notizia anche per Malnate. Adele, che adesso abita in un paese vicino, è malnatese a tutti gli effetti, per nascita, storia familiare , affetti e interessi sociali.
Altra bella notizia recente per Malnate è stata quella della biologa Elisa Borghi Brusa ,per il suo lavoro in campo Covid che ha avuto larga eco pure sui media nazionali.
Malnate deve essere fiera e riconoscente verso queste due splendide donne. Grazie.
Se ci sarà ancora una prossima edizione del "Ponte d'Oro", quale migliore occasione per omaggiarle?
CLICCA il banner
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Adriano Veronesi 2020-11-20 20:25
Vorrei segnalare che il giorno 17 novembre la nostra concittadina Adele Patrini ha ricevuto dalla Regione Lombardia il premio Rosa Camuna 2020 per il suo impegno nel settore della lotta al tumore al seno. In questo momento di notizie sempre tragiche credo sia doveroso divulgare questo avvenimento attraverso i canali di video/stampa opportuni.

Adele Patrini onorificenza della “Rosa Camuna
CLICCA il banner
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# francesco c. 2020-11-21 11:49
Grazie architetto per l'informazione e Grazie ad Adele Patrini per il suo impegno. Di Adele ho raccontato per iscritto (scrivo per i miei nipoti) quanto mi capitò un giorno. Abitavo in via Monte Santo di fronte l'officina di suo padre.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# mimprascu 2015-08-21 07:12
una nota positiva in mulo (volevo scrivere altro) alle invasioni. Ieri ho assistito alla bontà di alcuni malnatesi che davano spontaneamente una mano a una mamma con bambina cittadini del mondo. Era commovente vedere come aldilà delle min - chi - ate leghiste la disponibilità di queste persone. Mi sono detto:" questi (le persone che aiutavano), non frequentano lo stregone la domenica e alle feste comandate".
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# mimprascu 2015-08-10 08:46
un'altra nota positiva e a Malnate, ce ne sono tante se uno vive positivamente. I ragazzi volontari della SOS. Mi piacevano tantissimo quando rientrando dagli interventi, riuscivano, raccontando con il sorriso in bocca a sdrammatizzare l'accaduto. Sorridevo anch'io. A malnate di ragazzi meravigliosi (uso il termine ragazzi anche per le persone adulte), c'è ne son tanti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# mimprascu 2015-08-09 08:25
Noto solo ora questo spazio. Una nota positiva? vedere in malnate tante persone di culture diverse. I bambini poi mi incantano, immaginandoli giocare e fare un mondo diverso con i miei nipoti. Pace, Shalom. Salam Aleikum.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# lampioni piazza 2015-08-09 15:47
avete visto che hanno cambiato i lampioni a pallone della piazza con quelli che FANNO LUCE verso il basso?
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Ricerca nel sito

Calendario

<< 2021 >>
< Aprile >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30

ArticoliCorrelati