Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Scopri di più sul sito del garante della privacy

CIAO PIAZZA - riconosciamoci tutti

ciao piazza FORUM CIAO PIAZZA

 

 

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Commenti  

 
# mitzi X malnate.org 2015-04-21 18:44
Che bella sorpresa. Poco fa ha telefonato una visitatrice di malnate.org ringraziano per aver pubblicato i suoi "dal vecchio sito" al forum LA MIA RICETTA. Grazie mille a lei per l'iniziativa, una buona idea che ci aiuta a spostare contenuti in questo portale. Molti di essi sono ancora sparpagliati in rete.
Grazie signora Magda un aiuto tanto inatteso quanto graditissimo e utile, Spero di conoscerla di persona per una pausa caffè
Cordialmente Mitzi
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# acc.d.crusca 2015-04-20 15:51
Non trovo per niente interessante il NUOVO stile/sito di malnate.org.
Era molto più leggibile e pratico il VECCHIO.
Non sempre cambiare è sinonimo di positività. Poi mi chiedo: chi ve l'ha fatto fare?
Il fatto che adesso il sito è quasi morto non vi fa venire qualche dubbio?
Anche VARESENEWS è cambiata, senza alcun miglioramento anche lì.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# mitzi X malnate.org 2015-04-20 18:57
Ci spiace per il fastidio che accusa. Facciamo così, spostiamoci sul forum "NUOVO SITO":( barra navigazione>For um>nuovo sito); lì, se gradisce spiegarci quali siano i problemi che riscontra, potremo avere elementi per orientarci, apporre modifiche o dare indicazioni.
Di solito i siti hanno la pagina FAQ che contiene domande e risposte ricorrenti e in malnate.org abbiamo il forum " NUOVO SITO" propedeutico alla sua costruzione, sulle esigenze dei residenti e visitatori di questa "piazza".
Passando ad altro; in realtà, da qui, non notiamo una morìa di visite tranne nei 3 giorni in cui avevamo l'indirizzo web provvisorio e dal vecchio sito stavamo cercando il modo di re-indirizzare nel modo più semplice possibile
Se invece ci riferiamo alla calma dei forum! .... pazienza, prima o poi, chi ha "argomento e garbo" per informare e stuzzicare, una volta verificato che nulla, sotto il profilo della privacy è mutato, tornerà ad incuriosirci... .. speriamo!... Anche a noi mancano gli esempi di sagacia dei periodi più caldi.
Comunque sia, è vero, il fastidio di mutare abitudini lo accusiamo tutti ma.... Ma chi ce lo ha fatto fare?
La voglia dei soci "giovani" di Music-house di non lasciare visitatori e partecipanti ai servizi di malnate.org , intrappolati nella periferia di un sistema obsoleto.
A risentirci
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 
 
# Angelo 2015-04-19 07:40
EVVIVA RENATO rimettiti presto
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
 

Ricerca nel sito

Calendario

<< 2017 >>
< Agosto >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31