Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Scopri di più sul sito del garante della privacy

HomeForumArchivio ForumComune e Politica LocaleComitati di quartiere 2015-2022Zona B - Rovera - Rogoredo comitato di quartiere ARCHIVIATO

Zona B - Rovera - Rogoredo comitato di quartiere

 elencoVie100Blogo - mappaB

 REGOLAMENTO COMITATI QUARTIER393
LONGOg2 mazzolaMarino  DellaMorettaValentina DellaMoretta GianniFerrari 
PORTAVOCE
Giovnni Longo
Marino
Mazzola
Valentina
Della Moretta
Maurizio
Della Moretta
Gianni
Ferrari


consulta Forum GRANDI OPERE > ASILO ROVERA

LinkPDFprogetto2015

PARCHEGGIO nuovo Asilo Rovera12-04-17varparcheggiRoveraNuovoAsilo393

PDF imgProgettoDEF2014Asilo Rovera progetto cartello

30lug2020NuovaMaternaRovera393

30 luglio 2020 Nuova materna di Rovera

    per segnalazioni al Comitato di Quartiere " B "  l'indirizzo del Comune è il seguente

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

segui anche:

 Alogo - Clogo - Dlogo

B archivioPagConsZonaB archivio CONSULTE DI ZONA

 

 

il forum dedicato è stato archiviato CAUSA INTROMISSIONI SPAM

che quotidianamente interferiscono con altri forum

faremo il possibile per risolvere il problema

 

clicca qui per i post dal

3 febbraio 2017 al 27 luglio 2022

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

I commenti per questo articolo sono stati bloccati.

Commenti

 
# amicafuoco 2020-09-15 17:46
mi pare che la nostra sindaca sia sempre ben disponibile.... a rispondere senza dire niente. il signor longo e i comitato di Rovera e Rogoredo pongono delle domande e delle richieste di cose da fare e questa sindaca non dice sì lo abbiamo fatto o sì lo va bene aspetta che lo faremo, lei si dispiace solo delle critiche, è contenta che gli altri comitati non dicono niente. ma scusi, se gli altri comitati sono poveri di proposte è colpa loro. poi, dire comitati è tanto visto che a Gurone sono in 2. io mi sono fatta un'idea. la sindaca chiacchera molto ma la sua amministrazione fa poco, in ogni campo.
 
 
# Renzo 2020-09-16 12:39
È vero, molte chiacchiere e pochi fatti. Per quanto riguarda gli altri comitati sottoscrivo. A gurone stanno modificando la viabilità in una via secondaria, modifica che provocherà sicuramente maggiori disagi oltre a creare pericoli per la viabilità ma non mi risulta che il comitato si sia mosso.
 
 
# dalla stampa 2020-09-15 10:29
Giovanni Longo: Nessuno ci ascolta

CLICCA il banner
 
 
# Marco portapoco 2020-09-07 15:11
Scusasse tanto il sig. Longo portavoce ma scrivere i verbali un po' meglio, no?
Già in Comune fanno fatica (sai, il Covid !) a capire bene, figuriamoci se lo scritto è confuso.
Poi sono d'accordissimo con il sig.Longo sulle cose che non vanno, avendo partecipato e seguito i problemi della nostra frazione.
 
 
# Longo portavoce 2020-09-05 10:56
Comitato Rovera Rogoredo Critica all'Amministrazione

CLICCA il banner
 
 
# simarciapiede noPGT 2020-06-15 21:51
Quello che non si preoccupano di curare i tecnici ed i politici di quest'amministr azione comunale sono costretti a metterlo in evidenza alcuni cittadini che, coinvolti dal Comitato di quartiere, hanno dimostrato di avere cura del bene collettivo.
Il presidio di questa mattina, ripreso con un video da malnate.org, è un richiamo al Sindaco e alla sua giunta per far realizzare, in quel piccolo tratto di strada, il necessario marciapiede.
Salvaguardare la sicurezza dei cittadini è un compito di alta responsabilità che i tecnici e gli Amministratori politici non possono assolutamente trascurare o trattare con superficialità.
Il tecnico dell’amministra zione che ha trattato il rilascio della licenza edilizia scarica la responsabilità sul PGT che non prevede alcun marciapiede.
L’assessore all’edilizia privata, Jacopo Bernard, che forse non a trattato o non aveva conoscenza del rilascio della concessione edilizia, conferma che il marciapiede, imprevisto dal PGT, non si può realizzare.
Tutta la maggioranza sembra allineata sul fatto che non essendo previsto dal PGT (redatto ed approvato da loro) non si può realizzare.
Conclusioni: la salvaguardia e la sicurezza dei pedoni non essendo prevista dal ….. , deve aspettare tempi migliori.
Sarebbe interessante sapere la posizione del Sindaco
Grazie a coloro che hanno sollevato il problema.
L’interpellanza della Lega nel Consiglio Comunale del 5 di Giugno 2020.
Il Comitato di Quartiere Rovera-Rogoredo con il presidio di sabato 13 giugno 2020.
 
 
# OK marciapiede 2020-06-16 12:28
Grazie a chi ha sollevato il problema.
La strada è pericolosa, ci sono già dei tratti di marciapiede, questo è un pezzo mancante peraltro in curva. Ammesso e concesso(?) il riferimento al PGT, si può chiedere gentilmente l'arretramento o fare un atto amministrativo impositivo, per motivi di sicurezza/corre zione strada.
Se non s'è visto (in Comune) il problema è cosa intelligente porvi rimedio, se molti cittadini lo segnalano ( ringrazio anch'io in particolare il sig. Longo e il Comitato di quartiere ).
Oppure c'è dell'altro?
 
 
# malnate.org 2020-06-13 18:19
Video - Il marciapiede che non c’è Via Lazzari

CLICCA il banner
 
 
# Rogoredese 2020-06-15 15:50
Passando in macchina ho visto la piccola manifestazione pro-marciapiede vicino La Residenza. Sono esterefatto che il Comune non abbia richiesto/impos to la realizzazione di un tratto di marciapiede da congiungersi con quello già esistente. Il tratto di strada è molto trafficato e il marciapiede è importante per la sicurezza. Spero che l'appello venga raccolto dall'Amministra zione del Comune che, forse, non ha valutato bene. Oppure ha valutato e ha detto no. In tutti e due i casi ha valutato male mentre fa bene chi sottolinea la mancanza di un pezzo di marciapiede.
 
 
# il puntino sulla i 2020-06-12 15:48
Sono venuto a conoscenza che sabato (domani mattina) alle ore 10.00 in Via Lazzari, all'altezza dell'ex gommista, ci sarà un presidio di cittadini per manifestare contro il Sindaco di Malnate e la sua Amministrazione.
L'argomento che ha fatto scattare l'iniziativa è dovuta alla mancata realizzazione, da parte del Comune, del marciapiede, nel tratto che riguarda l'area della villetta in cui si sta effettuando l'intervento di ristrutturazione.
Sono d'accordo con gli organizzatori e sarò presente..
 
 
# ci sarò 2020-06-13 07:40
via lazzari ore 10
 
 
# un de ruera 2020-06-07 16:16
Longo, lei è un degno compare della sindaca. Ba,bla,bla e non fare niente.
Cercate pure di scoprire dove è finito il covid19 ,intanto le dico che Malnate è ai primi posti della provincia per decessi.
Non sarà colpa di nessuno, nemmeno della Rsa Toselle Don Gnocchi, ma i morti sono stati tanti e le Rsa ci sono anche in altri Comuni.
Fate voi i confronti.
Se il Governo Conte dovesse prendere esempio dal Comune di Malnate, povera Italia?
 
 
# il puntino sulla i 2020-06-11 23:13
Simpatico, spero di indovinare, un de ruera.
Pur non condividendo quello che scrive, su questo Longo, confermo il suo sostenere che non è un degno compare della Sindaca. Devo darle ragione quando afferma che è uno che con i suo Ba, bla, bla riesce a dare, pur non avendone il potere, soluzione a qualche problema. Devo purtroppo contraddire il suo lasciar trasparire che la grave situazione dei tanti decessi malnatesi causati da Longo, dalla Sindaca e dal governo Conte possano essere addebitati al Covid 19. Leggere il suo sprofondevole ragionamento devo confessarle che per me è stata una cosa veramente, interessantemen te sconfortevole oltre che distruttiva. Ringraziandola per la grandissima lezione di vita e di pensiero, spero di indivinare, leggendola ancora.
 
 
# longo g. 2020-06-05 10:56
MI complimento con lei un di ruera che afferma che il covid e finito,le faccio sapere che la sindaca come la chiama lei sta cercando degli esperti per fare un comitato scientifico dove le diranno con certezza che il covid 19 non ce piu .
LEI mi sembra uno di quelli di poter far parte di quel comitato dove potra dire la sua al sindaco e ai malnatesi
 
 
# longo g. 2020-06-03 18:02
Avviso ai cittadini residenti in Rovera Rogoredo che a causa del covid il lavoro del comitato e stato sospeso e riprendera iprimi di settembre a presto longo giovanni
 
 
# un de ruera 2020-06-04 14:50
Longo, siete come i politici del Parlamento, per non parlare di quelli di Malnate: l emergenza Covid è finita e voi continuate cona la scusa del corona a non far niente, anzi parlare parlare parlare. MALNATE è piena di problemi e di cose da fare, il Municipio fa ammuina e voi gli andate dietro. I gilet arancioni con i forconi dovrebbero passare di qui.
La sindaca anziché fare le processioni e stare sui social dovrebbe fare veramente il Capo dell Amministrazione ma cosa volete se una la capacità non ce l ha mica se la può dare.6
Un omaggio invece ai tantissimi malnatesi defunti per Covid19
 
 
# longo giovanni 2020-02-14 18:04
AVVISO AI CITTADINI RESIDENTI ROVERA ROGOREDO.
QUALORA SONO INPOSSIBILITATI A PARTECIPARE ALLE NOSTRE ASSEMBLEE
grazie a malnate .org che mette a disposizione il sito potete scriverci per farci sapere i bisogni del rione .
cosa che noi teniamo conto e facciamo di tutto alla sua soluzione.
QUINDI grazie ancora a malnate .org che mette a disposizione questo strumento che avvicina i cittadini alle istituzione . LONGO GIOVANNI PORTAVOCE COMITATO ROVERA ROGOREDO
QUI TROVERETE ANCHE IL GIORNO CHE SI DECIDE L'ASSEMBLEA
 
 
# malnate.org 2018-03-03 09:06
Da: Avviso Comitato di Quartiere “B” Rovera Rogoredo Assemblea Pubblica 16 marzo 2018
 
 
# malnate.org 2017-06-20 08:36
Da: Avviso Comitato di Quartiere “B” Rovera Rogoredo Assemblea Pubblica 3 luglio 2017
 
 
# franco 2017-04-20 18:36
HO partecipato alla serata della assemblea ROVERA ROGOREDO e devo dire che
e stata una bella serata l'assemblea ha presentato i componenti del comitato di quartiere
nella persona del suo portavoce e dopo una breve introduzione del porta voce si è data
subito la parola ai cittadina che anno dibattuto tanti e interessanti punticon un dibbattito civile
sono veramente soddisfatto della serata e come e stata condotta a presto
 
 
# francamente 2017-04-21 23:06
Veramente,lei signor porta voce se la canta e se la suona.
eravate 4 amici al bar,pardon alla residennza
tutti con l etichetta
e qualcuno litigioso anche
 
 
# malnate.org 2017-04-04 07:44
Da: Avviso Comitato di Quartiere “B” Rovera Rogoredo Assemblea Pubblica 12 aprile 2017
 
 
# un nuovo ignoto 2017-03-21 17:37
Voi grillini: avete la verità in tasca, siete presuntuosi in tutto, bugiardi perchè ditte di non prendere rimborsi, criticate gli altri che vogliono arrivare a 4 anni e 6 mesi per prendere anche voi la pensione MI SONO RESO CONTO CHE OLTRE L'INCAPACITA POLITICA SIETE UGUALE SE NON PEGGIO DEGLI ALTRI.
domanda per l'ultimo ignoto intervenuto, cosa ne pensi dei voti che il tuo (p.d.) ha fornito per salvare il condannato Minzolini?
Per non fare discriminazioni ai tanti ignoti la domanda è estesa anche a loro.
Augurandomi una buona risposta vi auguro un ignoto saluto
 
 
# litraru 2017-03-22 08:34
I partiti che nascono a tavolino faranno la fine di forza italia siamo nati per vincere. fra vent'anni ne parleremo, anzi forse anche prima. Quanto mi manca il P.C.I. e la D.C.
 
 
# IGNOTO 2017-03-16 08:19
Al SIGNOR ignoto come voi era piu facile non farti conoscere se ti firmavi col tuo nome
il problema di voi grillini è che pensate di avere la verita in tasca solo voi.
SIETE presuntosi in tutto quello che dite e fate voi dite che non pigliate il rinborso
spese e lo pigliate criticate gli altri che vogliono arrivare ai 4 anni e 6 mese
ma voi che siete in maggoioranza in questo parlamento a usufruindi non dite che rinunciate.
TEMPO fa seguivo il movimento e mi ero illuso della diversita ma piu ascolto DI MAIO DI BATTISTA
LA TAVERNA ECC.ECC.E MI SONO RESO CONTO CHE OLTRE L'INCAPACITA POLITICA
SIETE UGUALE SE NON PEGGIO DEGLI ALTRI.
 
 
# sono oss.ONU ero spa 2017-03-12 17:13
SONO passati 10 mesi dall'insediamen to di ASTUTI DUE e posso dire che a MALNATE c'è del malcontento di tanto in tanto mi prendo la briga di girare per i negozi bar e farmi qualche chiacchiera con i malnatesi e
alla domanda se si aspettavano di piu da questa amministrazione la risposta e sempre quella perche cosa hanno fatto.
QUALCUNO un po piu spigliato mi dice come cosa hanno fatto la scuola nuova a rovera qualche pezzo di asfalto senza strisce per terra
gli rammento che quelli erano lavori programmati dagli anni prima.ORA CI VOGLIAMO rendere conto che questi in 10 mesi non hanno fatto niente
e finche avranno una opposizione incapace passeranno anche qusta legislatura a fare niente
come quella passata.
L'OPPOSIZIONEl la seguo ma non e all'alezza della situazione malnate ha bisogno di tante cose
a partire della sicurezza dei cittadini, un centro per ritrovo giovani poi non vi lamentate
se la sera ci sono i vandali i giovani a malnate stanno prevalentemente sotto la tettoia tigros
un sito giusto alla biblioteca fare vivere di piu le frazione mettere mano alla viabilita il
marciapiede malnate s. salvatore ecc.ecc.queste care opposizione sono cose non mie ma di questa
maggioranza in campagna elettorale.
IL movimento 5 stelle erano quelli che dovevano voltare le istituzion come una scatoletta di tonno
MA DOVE SONO CHI LI A VISTI? SI DIMOSTRANO INCAPACE NON SOLO A GOVERNARE MA ANCHE A FARE OPPOSIZIONE CHE è FACILE NON PARLO DI F.I. E LEGA CHE SONO 2 CONPONENTI CHE A MALNATE NON HANNO MAI FATTO OPPOSIZIONE.
alla prossima vi daro ancora dei spunti del programma ASTUTI cosi vi attrezzate a fare opposizione
 
 
# vice oss.onu 2017-03-15 22:47
Come dice l oss.onu in capo,scarsi sono i risultati dell Astuti Due.
n
Non che quelli dell astuti Uno siano brillanti,anzi.
Eppure il nostro Uomo ha rivinto. Potenza della propaganda e dell assenza di una reale alternativa, a cominciare dai Grillini fino agli amici del sior Costantino che ogni 5 anni pensano di giocare alla politica,poi perdono di brutto ma tra 5 anni sono ancora lì a fare i giocherelloni.
Finora l ex candidato Paveisi si sta spendendo bene ma la squadra,compres a la mancata promessa del damianino,non aiuta.
e mi pare che i malnatesi sono scontenti e sopportano.
 
 
# franco 2017-03-13 11:56
Osservatore quelli di forza italia siamo nati per vincere insieme ai verdi per l'indipendenza della pandania italianisti e meriodionalisti (c'è i iaccarsi i risati chi ce genti chi ci vai darretu),hanno bisogno di un consulente, si proponga
 
 
# comitato rovera rogo 2017-03-12 16:38
IL comitato di rovera risponde volentieri al signore per continuare
stiamo seguendo l'iter della scuola materna e non ci sottraemo ad un confronto con l'amministrazio ne
per quanto riguarda la destinazione della vecchia scuola.
IL comitato di rovera quanto prima indice una assemblea pubblica rovera rogoredo e in
qulla occasione saranno i cittadini a dirci cosa sara piu utile l'utilizzo dell'aria grazie il comitato di rovera rogoredo
 
 
# per continuare 2017-03-12 12:25
Domanda per i nuovi “eletti” rappresentanti nel Comitato di Rovera, avete visto ed ascoltato la risposta che gli attuali Amministratori hanno dato all'interpellan za che il Consigliere de l Movimento 5 Stelle ha posto al Consiglio Comunale del 6 marzo 2017. Come pensate di affrontare tale delicato problema onde evitare che come di solito la decisione sia quella dell'ultimo minuto? Buon ascolto e buon lavoro.
 
 
# ignoto come voi 2017-03-12 12:11
A: pronto pinucio sono, elettore de roma, scusi grillino, elettore di rovera, grandi firme al servizio del paese. Tali ignoti personaggi, come di solito intervengono non per costruire ma per distruggere.
Spiegare all'ignorante “elettore di rovera” il senso concreto del comunicato è cosa troppo complicata per lui. Quindi è inutile perdere tempo con uno che dichiarandosi esperto conoscitore delle regole che determinano i compiti del comitato non si pone il problema del parcheggio.
Ancora più complicato è spiegare per far capire le ferneticazioni scritte da “scusi grillino” anche quest,altro scrittore ignoto, sicuramente facente parte di un grande partito al servizio della collettività, prende a cuore il problema delle ferneticazioni facendolo diventare argomento di non discussione.
Ancora più complicato da spiegare è quello che scrivono le due grandi penne al servizio della trasparente fangosa informazione “pronto pinuccio sono e scusi grillino”. Questi, certamente conosciuti come i più ignoti scrittori malnatesi, facenti parte dello stesso branco, vanno oltre il problema e come loro solito gettano solo fango su quelle persone che, non come loro, pensano al bene collettivo.
Prima di usare la penna inutilmente fatevi, sperando che ne' avete ancora qualche briciola, un esame di coscienza.
 
 
# farneticante 2017-03-14 08:59
Anche se non ci hai messo la tua di firma, o regista occulto del movimento 5 stalli, abbiamo perfettamente capito chi sei tu invece.
Grande firma del panorama politico malnatese che per vedere tutto il panorama politico che hai attraversato dobbiamo andare alla Sighignola e mettere la cinquanta centesimi nel cannocchiale.
Facci il piacere vai in pensione e lascia spazio a quel povero giovane che suo malgrado è stato portato in consiglio.
 
 
# pronto pinuccio sono 2017-02-21 18:42
SIGNOR GENOVESE sa dirmi il motivo per la quale lei pubblica una mozione e una interpellanza
nello spazio riservato ai comitati di quartieri?
SA dirmi perche si presta al giuoco di metterci la faccia di quello che gli altri gli scrivono sappiamo che in quella zona abita il coordinatore del movimento 5 stelle e se le fa piacere le raccontiamo
anche la storia,prima non voleva l'asilo nel mentre e diventato architetto o ingegnere che detta
anche modifiche al progetto.
VEDE GENOVESE lei sicuramente non lo sapra quanti posti macchina ci sono a ROVERA
ma sicuramente quelli che ci sono sono piu che sufficienti il parcheggio in piazza della chiesa
e perennemente vuoto quindi il suo mentore che a 2 macchine e il garace che
ci stanno almeno 2 macchine a meno a vederlo di fuorise li metta dentro cosi libera 2 posti.
SE poi propio vuole i parcheggi faccia la proposta al comune che le da il suo
verde privato per i parcheggi e lei GENOVESI non si faccia infinocchiare
 
 
# elettore de roma 2017-02-22 17:48
parole sante pinuccio.
questi qua sono uguali in tutta Italia.
prima fanno i duri e puri poi si fanno i ca.....cci loro.
In grande a Roma......prima lo Stadio no, ora lo stadio sì e pure con una "spinta" ....come dice il capocomico
In piccolo a Malnate...prima la Scuola no, ora il parcheggio sì....e pure a "lisca di pesce"....come dice il capocomico locale.
nevvero?
il nuovo che avanza....sì, è proprio avanzato, perchè era marcio!
 
 
# Per iniziare 2017-02-20 10:46
Convintamente certo che l'attuale maggioranza non ha provveduto ad informare il neo Comitato di quartiere eletto ROGOREDO/ROVERA , su alcuni argomenti che potrebbero interessare.
MOZIONE
Al Presidente del Consiglio
Comunale del comune di
Malnate


MOZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI PARCHEGGI
DAVANTI LA NUOVA SCUOLA MATERNA DI ROVERA

Constatato
che Prima che iniziassero i lavori per la costruzione della nuova scuola materna di Rovera, gli abitanti della zona, avevano il problema del parcheggio a causa dello spazio limitato dove poter sostare. Detta criticità diventa più problematica in coincidenza dell' orario d'ingresso e di uscita dei bambini dalla scuola, per la presenza di numerose auto in sosta temporanea.

Considerato
che Dopo l'inizio dei lavori il problema è diventato ancora più grave. I posti già insufficienti si sono ridotti ulteriormente a causa degli spazi occupati dal cantiere.
Che I funzionari comunali, che spesso frequentano la zona per seguire i lavori per la costruzione della nuova scuola, sembra non abbiano riscontrato alcuna criticità. Lo stesso vale per gli amministratori che non si sono posti il problema. Ciò lo si desume dal fatto che nessuno ha provveduto ad effettuare alcun intervento per provare a risolvere la questione.

Valutato
che con la apertura della nuova scuola materna, prevista per la fine dell'anno 2017, inizio anno 2018, il problema rischia di non essere risolto,

Preso atto
che il progetto per la costruzione della nuova scuola materna di Rovera non prevede alcuna opera per la realizzazione di nuovi parcheggi. Dopo aver preso visione dello stato dei luoghi.

riteniamo
come Movimento 5 Stelle, di formulare la seguente mozione,
CHIEDENDO
al consiglio comunale di approvarla.
Il Consiglio Comunale impegna il Sindaco, la Giunta e gli Uffici competenti ad attivare ogni procedura necessaria per realizzare, nello spazio antistante l'ingresso della nuova scuola materna, nuovi parcheggi nel rispetto delle seguenti indicazioni:

1.Arretrare la recinzione, attualmente prevista dal progetto, in modo tale da creare lo spazio per la realizzazione di più parcheggi;
2.Predisporre detti parcheggi in profondità, tipo lisca di pesce negli spazi a destra e a sinistra dell'ingresso principale, sito in Via Cacciatori delle Alpi;
3.Arrotondare l'angolo sito tra Via Cacciatori delle Alpi e Via Monte Grappa, al fine di rendere maggiormente visibile il tratto stradale;
4.determinare in modo più razionale la segnaletica dei parcheggi situati su via Monte Grappa con un percorso per la salvaguardia dei pedoni.

Per il Movimento 5 Stelle
il Consigliere Comunale
Mario Genovese
INTERPELLANZA


Al Presidente del Consiglio
Comunale del comune di
Malnate





INTERPELLANZA IN MERITO ALLA DESTINAZIONE DELLA VECCHIA SCUOLA MATERNA DI ROVERA



premesso

che con la apertura della nuova scuola materna di Rovera, prevista per la fine dell'anno 2017, inizio anno 2018, l'attuale struttura resterà vuota,

considerato,

che i tempi amministrativi utili per prendere delle decisioni quasi sempre comportano lungaggini che portano a scelte non ponderate,

valutata

la necessità di affrontare la questione per tempo,

ritenuto

rilevante coinvolgere i cittadini della zona di Rovera e trattare la questione anche nella Commissione Consisliare competente

si chiede

di conoscere qual'è il progetto che l'amministrazio ne ha intenzione di praticare per il riuso della vecchia struttura.







Per il Movimento 5 Stelle
il Consigliere Comunale
Mario Genovese
 
 
# scusi grillino 2017-02-24 13:48
ma le sembra questo lo spazio per postare le interpellanze al presidente del consiglio comunale? ma lei e' un consigliere comunale o un rappresentate del comitato di quartiere? conosce la distinzione dei ruoli? ha letto il regolamento dei comitati di quartiere o durante la discussione in consiglio comunale e in commissione si faceva un sonnellino? oppure pensava alle pene della povera sua collega di movimento virginia? o al famigerato reddito di cittadinanza? oppure e' frastornato dalla piccola corte dei miracoli da cui e' circondato? su animo parli nelle sedi opportune e con pensieri suoi se le riesce
 
 
# elettore di rovera 2017-02-21 08:59
Convintamente certo che Genovese non ha ancora ben capito qual'è il suo ruolo, vorrei che spiegasse a noi poveri ignoranti il senso del suo comunicato.
Vuole fare sapere al mondo e al neo costituito comitato che lui ed il suo mentore esistono e per questo producono interpellanze e mozioni o cosa?
Genovese ha capito che la macchina funziona al contrario?
I comitati raccolgono le domande dei cittadini e le presentano all'amministraz ione (di cui lei suo malgrado fa parte ).
Non è l'amministrazio ne (di cui lei a sua insaputa fa parte) a scrivere ai comitati.
Ma forse questo il suo mentore non gliel'ha spiegato.
Genovese aspettiamo una sua risposta (possibilmente scritta di suo pugno ).
 
 
# malnate.org 2017-02-05 17:45
ZONA B - ROGOREDO E ROVERA. Votanti: 27
Longo Giovanni 14
Della Moretta Maurizio 8
Fornoni Isidoro 4
Innocenti Antonio 1
 
 
# malnate.org 2017-02-01 09:18
Invitiamo i CANDIDATI ad inviare una breve lettera di presentazione al fine d'informare per tempo i concittadini
Chi volesse inviare la propria foto, trasmettere a
Grazie
 
 
# Longo giovanni 2017-02-03 18:20
Mitzi ciao ti comunico i nomi di rovera rogoredo oggi alle 11 era l'unica zona che non aveva candidati in mezzora mi sono inpegnato e ho trovato qualche disponibilita ti do i nomi Longo giovanni Della Moretta Maurizio Innocenti Toni Isidoro Fornono non ho avuto tempo di preparare niente ti ringrazio ciao
 

Calendario

<< 2024 >>
< Marzo >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

ArticoliCorrelati