Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Scopri di più sul sito del garante della privacy

HomeForumArchivio ForumComune e Politica LocaleComitati di quartiere 2015-2022Zona A - Malnate Centro - Folla comitato di quartiere ARCHIVIATO

Zona A - Malnate Centro - Folla - Baraggia comitato di quartiere

 elencoVie100Alogo3 - mappaA3

 Ghirardini PizzutiS BossiDaniela BalzanLina Achraf2
PORTAVOCE
Loredana Ghirardini
Sabrina
Pizzuti
Daniela
Bossi
Lina
Balzan
Achraf
Ben Belgacem


    per segnalazioni al Comitato di Quartiere " A " l'indirizzo del Comune è il seguente
  REGOLAMENTO COMITATI QUARTIER393

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

segui anche:

 Blogo - Clogo - Dlogo

A archivioPagConsZonaA - archivio CONSULTE DI ZONA

 

il forum dedicato è stato archiviato CAUSA INTROMISSIONI SPAM

che quotidianamente interferiscono con altri forum

faremo il possibile per risolvere il problema

 

clicca qui per i post dal

1 febbraio 2017 al 7 giugno 2022

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

I commenti per questo articolo sono stati bloccati.

Commenti

 
# malnate.org 2020-02-19 07:32
comitato di quartiere"A"
 
 
# Fabio 2018-05-06 08:20
SCHIAMAZZI NOTTURNI

Buongiorno, abito a Malnate in Piazza delle Tessitrici da ormai otto anni. Purtroppo, sebbene il tema sia stato sollevato molte volte dagli abitanti della zona, la situazione continua ad essere inaccettabile. Non parlo tanto del rumore durante il giorno che, almeno per quanto mi riguarda, risulta essere accettabile, quanto per tutto cio` che succede di notte.
Schiamazzi notturni, risse, canti, ubriacature, urla a persone varie e insulti a chi , degli abitanti, osa lamentarsi. Piu` volte ho visto e sentito insultare in modo molto offensivo persone che abitano nei palazzi della piazza e che si affacciano perche`, all`una,due o tre di notte, chiedono di smettere questo baccano. E` una totale mancanza di rispetto, di qualsiasi senso civico, delle regole, che io non posso piu` tollerare. Presto me ne andro` da Malnate, ma resto in ogni caso perplesso dal mancato intervento di Amministrazione Pubblica e organi di pubblica sicurezza in tutti questi anni.
Cordiali saluti
 
 
# TOUAREG 2018-05-06 13:56
Otto anni e ancora non hai capito che devi chiamare i carabinieri?
Complimenti!
A meno che tu non sia della squadra dei "non c'è pegggior sordo di chi non vuol sentire né peggior scemo di chi non vuol capire".
Buon trasloco
 
 
# Fabio 2018-05-10 23:07
Mi sembra Lei sia giunto a conclusioni arbitrarie ma visto il tono della risposta non credo meriti molta attenzione! Cordiali saluti
 
 
# NEFERTITI 2018-05-08 12:18
Ma va, chiamare i Carabinieri!?
e i nostri solerti Poliziotti Locali, dipendenti del Comune, dove sono?
Dormono sempre?, mai visti in giro in ore notturne o almeno serali!
Bello stare rintanati in ufficio dove d'inverno fa caldo e d'estate fa fresco.
Il Sindaco, se c'è, è il Responsabile della Sicurezza Locale, veda di assumere provvedimenti con i suoi uomini, sennò facciamo sindaco il Maresciallo dei Carabinieri.
 
 
# TOUAREG 2018-05-08 18:37
Non c'è niente da fare, fai proprio parte di quella categoria.
Vatti a studiare la legge e cosa può fare la polizia locale.
Il sindaco faccia il sindaco e il maresciallo faccia il maresciallo.
Devi chiamare i carabinieri o la polizia e loro DEVONO intervenire.
Il resto sono le solite fregnacce da quelli come te che ballano tra piazza virtuale e piazza tessitrici.
Non dimentichiamo poi, anzi prima, da dove nasce il vero problema.
Andiamo a trovare a casa papà e mammà dei buoni figlioli e iniziamo a fare pagare qualche danno a loro invece di lamentarci sul web e girare la testa dall'altro lato per strada.
 
 
# NEFERTITI 2018-05-09 11:41
A un asino puoi dare quanta biada vuoi ma sempre asino rimane.
Il Sindaco, quando c'è, è l'Autorità Locale di Pubblica Sicurezza.
Carabinieri e Polizia intervengono sempre,soprattu tto se chiamati.
La Polizia Locale dovrebbe intervenire lei anche, solo che, di solito, riposa di sera e di notte e, per lo più, di giorno molti Poliziotti Locali si trastullano in ufficio, ovviamente sempre indaffarati davanti al pc.
Al pari della cacca dei cani, i Poliziotti Locali ,vadano loro a casa di papà e mamma dei bravi figlioli e facciano quel che devono.
Tolleranza zero: di cacche e schiamazzi. Se ci sono tutte e due non è colpa mia ma provveda chi è ha l'Autorità di Sindaco dei Bambini e delle Bambine,delle cacche e dei caciarosi.Oneri e Onori.
 
 
# Francescotto Franco 2018-02-10 10:07
Malnate, 10/02/2018
COMUNICATO STAMPA

Sono Francescotto Franco Cittadino malnatese che un giorno avendo visto un Bando di Concorso per l’Istituzione dei Comitati di Quartiere ho avuto la malaugurata idea, come sempre, di pensar di essere utile al mio paese e quindi mi sono candidato. Su otto candidati se ne dovevano scegliere cinque e io fui eletto tra questi cinque. Era allora il lontano 05/02/2017. Ora siamo al 10/02/2018 e con questa mia intendo rassegnare le mie irrevocabili dimissioni con le seguenti motivazioni:

Preciso di non aver niente contro gli altri componenti dei Comitati di Quartiere che raggruppano Malnate Centro, Folla e Baraggia. Ma credo invece di dover affermare che non ha senso continuare ad impegnarsi e non ricavare da questa Amministrazione nessuna collaborazione in sfregio a tutto ciò che i Cittadini Malnatesi sono venuti a esporre in quelle tre misere riunioni che si sono svolte nell’arco di un anno.
Confermo che tutte le osservazioni a noi fatte erano pertinenti ma non hanno ottenuto da questa Amministrazione nessun riscontro, anzi ai verbali da noi redatti e inviati all’Amministraz ione abbiamo ricevuto solo risposte ridicole, evasive e blasfeme.
All’ultima riunione tenutasi lunedì 05/02/2018 uno dei presenti alla fine mi chiese se non ci vergognavamo a rispondere alle loro osservazioni in un modo così infame ed è a questo punto, condividendo quanto disse questo signore che ho maturato questa decisione e con immenso dispiacere aver dovuto constatare che per questa Amministrazione i cittadini contano solo se vanno a votare e votano per i catocomunisti. Per il resto, visto le risposte che ci danno non ci ritengono neanche degni di rispetto.

Sperando di esser stato chiaro con questo mio scritto rimango a disposizione per chiunque volesse da me ulteriori chiarimenti.


Francescotto Franco
 
 
# Maria C. 2018-02-12 23:51
Si.g Francescotto sono d'accordo che questi comitati di quartiere non servano a risolvere i problemi dei cittadini però ormai siamo abituati alle sue candidature solo di facciata ma senza alcuna disponibilità di fare e per l'impegno assunto ed a tal proposito voglio ricordare anche la sua nomina in Proloco la cui durata è stata il giusto tempo di due riunioni con tante promesse ma solo a parole e niente di fatto.
Chiedo la pubblicazione di quanto scritto poiché vorrei una risposta dal destinatario.
 
 
# Francescotto Franco 2018-02-13 18:50
A proposito dei Comitati di Quartiere sono stato chiamato in causa da tale Maria C. e visto che non ha il coraggio di mettere il suo nome e la sua faccia, non meriterebbe neanche risposta. Ma visto che io sono un signore, alle stupidaggini che dice posso solo risponderle di guardare il mio curriculum vitae e vedrà che la mia disponibilità è proprio nel fare, ma siccome per i Comitati di Quartiere non si poteva far niente mi è sembrato giusto dare le mie dimissioni e se va a vedere, anche perché io non sono entrato nella Pro – Loco, potrebbe capire, anche se capire immagino che per lei sia molto difficile. Era proprio motivato dalla volontà di fare e non di blaterare in maniera puerile come sa fare invece lei.
Per concludere so che perdo del tempo ma le suggerisco di avere il coraggio e la dignità di firmarsi.
Quindi, visto che voleva una risposta dal destinatario Francescotto Franco, che non si vergogna del suo nome e cognome, le ha eloquentemente risposto.
 
 
# Tommaso 2018-02-15 08:10
Carissimo Francescotto,
il trascorrere del tempo lenisce i dolori ed edulcora il passato, non sempre edificante anche nella sua esperienza politica, nonostante i suoi autoproclami da salvatore della patria e disinteressato operatore per la collettività.
Per dare un senso alle sue frasi, nel suo stile colorite pungenti e dall'improba struttura, dato che lei stesso si professa eloquente, elencherebbe a beneficio nostro le risposte ridicole, evasive e addirittura blasfeme che ha ricevuto da questa amministrazione?
Così tutti noi saremmo finalmente in grado di valutare con le nostre piccole menti se si tratta di disprezzo per il cittadino o di altro tipo di problema, tipo quello di avere soggetti politici all'interno delle consulte.
Grazie per l'eloquente risposta che ci darà.
 
 
# Francescotto Franco 2018-02-15 16:13
Risposta a tale Tommaso, che assomiglia tanto a Maria C, potrei pensare che trattasi della stessa persona, che in maniera vigliacca non ha il coraggio di firmarsi col suo vero nome e magari anche col cognome. Ma la meschinità aleggia nei poveri di spirito. La risposta è che io, malgrado il trascorrere del tempo, non ho bisogno di lenire nessun dolore o di edulcorare il mio passato, che ritengo comunque in tutti i modi un passato che ho trascorso felicemente in tutti gli ambiti, compreso quello politico, avendo sempre il coraggio di metterci la mia faccia e di firmarmi. Non ho mai pensato di ritenermi salvatore della patria, per questa patria intrisa dei Tommaso e delle Maria C ci vuole ben altro per salvarla ma mi arrogo il diritto di essermi sempre occupato disinteressatam ente della collettività.
Laddove poi mi chiede di elencare le risposte datemi dal Comune, che non ho mai ricevuto direttamente io ma sono state indirizzate ai Comitati di Quartiere da questa Amministrazione , le può leggere nel sito del Comune.
Le suggerisco comunque di non fare il saputello, che non ne ha la stoffa, e, dell’improba struttura, se si guarda allo specchio, vede che lei ne è posseduto.
Concludo suggerendole di non vergognarsi del suo nome e cognome e di avere il coraggio di firmarsi, così la sua improba struttura guadagnerebbe qualche punto.
Francescotto Franco
 
 
# Tommaso 2018-02-16 08:19
Francescotto ha dato la sua risposta e chiarito i termini.
Ci ha ancora una volta ricordato quanto è stato bravo nel corso della sua vita, e quanto si è speso per la collettività. suo e solo suo il punto di vista. Ha glissato sui contenuti della domanda. La tipica risposta ridicola ed evasiva.
Ma ora, lasciato il microfono, tornerà sicuramente a lavorare dietro le quinte senza cercar proscenio e lasciando ai posteri le lodi sul suo conto. (Sic).
 
 
# Maria C. 2018-02-14 21:37
Carissimo sig. Francescotto con quale coraggio dice di non essere entrato nella Proloco. Mi faccia il piacere !!!! Ormai dopo quasi 60 anni di politica se è stanco si ritiri e si sta dimenticando di alcuni pezzi del suo curriculum. Buona pensione
 
 
# Francescotto Franco 2018-02-15 10:55
Come da lei richiestomi, da Lei tale “Maria C” che continua a non avere il coraggio di dichiarare il suo giusto nome e cognome e la capisco, perché di questo suo spirito di patate si dovrebbe solo vergognare, le segnalo che io dopo 60 anni di politica non sono stanco e quindi non ho bisogno di ritirarmi e continuo a fare tutte quelle cose che mi piacciono e mi divertono, come vede rispondo anche alle S…….E che alcuni anonimi mi chiamano in causa.
Malgrado la mia veneranda età continuo anche a lavorare 10 ore al giorno in un bellissimo Ufficio che si chiama Ontario Viaggi, dove se lei avesse il coraggio, cosa che sicuramente non ha, la inviterei a fare una visita, dove le risponderei più eloquentemente a quattr’occhi. Certo che dotata di grande coraggio, come lei è, non avrò il piacere (si fa per dire) di vederla.
Concludo ricordandole quello che diceva mio nonno….: LA MAMMA DEGLI IMBECILLI E’ SEMPRE INCINTA.
Francescotto Franco
 
 
# Giuseppe rossi 2018-02-17 22:23
Mi pareva strano non tirasse fuori Il solito la mamma......ecc ecc. Su Francescotto Gianfranco la smetta, sempre le solite frasi, e suvvia cambi un attimo, si rinnovi, i tempi sono cambiati, ma conosce solo quella, lei uomo di mondo che ha contribuito alla vita politica di Malnate, che ha fatto molte cose (a suo dire), non ne ha imparate altre.....stran o!
 
 
# Tommaso 2018-02-18 10:52
Francescotto forse a lei non è chiaro un concetto semplice. La gente non passa al suo negozio, del quale non faccio il nome per non farle pubblicità gratuita, perché NON GLIENE FREGA NIENTE di sentire ripetere le sue storie che quando era giovane lei saltava i fossi per il lungo, che quando era giovane lei erano tutti valenti personaggi che hanno cambiato Malnate, e che adesso sono tutti imbecilli accompagnati dalle loro mamme incinta. Se ne faccia una ragione e si domandi perché dopo una felice vita a servire gli altri lei è costretto CONTINUAMENTE a ricordarci cosa ha fatto per gli altri, e non sono GLI ALTRI a farlo. Lei che è esperto si autorganizzi un bel viaggio a quel paese e ci resti. In alternativa cerchi il primo cantiere aperto e si metta con gli altri come lei a dare suggerimenti agli operai.
ANCHE LA MADRE DEI SUPPONENTI È SEMPRE INCINTA!
 
 
# voi anche 2018-02-18 16:56
bravo Tommaso !
adesso di corsa alla Folla, che a minuti apre il cantiere della bonifica.
 
 
# Tommaso 2018-02-18 19:41
Perché vuoi farti un giro gratis verso la tua destinazione?
Puoi andarci anche senza attendere la bonifica, che per quella devi aspettare l'outlet di zietto e il centauro aspiramerde con la pochette verde.
 
 
# o tumatis 2018-02-19 18:57
No, è che sono ammirato dalle tue citazioni.
Proprio tue, non quelle dello zietto Francesco.
La pochette verde devi metterla tu quando entri nel territorio dei tuoi amichetti in radica del casello. Ricordati, altrimenti entra in azione il centauro (mezzo, anzi un quarto scarso, uomo e il resto equino dalle orecchie lunghe).
 
 
# Tommaso 2018-02-20 19:31
Proprio tu parli, o essere mitologico, con il corpo di cavallo e la testa di...
Leggerti è un piacere, non leggerti lo è di più
 
 
# Sommaso 2018-02-21 09:04
è vecchia
come la salamella che spacciate al casello
 
 
# clandestino 2018-02-11 08:50
i comitati di quartieri non funzionano perché (parlo per me) sono troppo preso a guardare "l'isola dei famosi", "uomini e donne" e come dice un sig. simpatico che conosco, "la barbara" nazionale. io voto per i catocomunisti. chi sono i catocomunisti? ò l'impressione che ripetiamo ciò che sentiamo in tv
 
 
# Enzo Michieletto 2018-01-26 07:45
Illuminazione via Matteotti
Buona notizia, da un paio di settimane ripristinata illuminazione
Cordiali saluti
Enzo Michieletto
 
 
# Enzo Michieletto 2018-01-04 11:56
Illuminazione via Matteotti Da: Enzo Michieletto giovedì 4 gennaio 2018 11:52
A: ; ;

Buona giornata volevo segnalare disagi evidenti in via Matteotti
Ormai da mesi nella via alcune lampade non funzionano; questo è stato ricordato anche durante l'ultima riunione di consulta
dove era presente il vice sindaco sig.Battaini, come già segnalato nella mia mail del 31/8/2017.
Oggi giovedì 4 Gennaio 2018 ho visto il furgone di Enel che stava cambiando un corpo illuminante che non era tra quelli spenti
Ho parlato con gli addetti ma mi hanno riferito che quello era stato loro ordinato e nulla altro dovevano fare.
Se ci sono voluti circa sei mesi dopo la prima comunicazione per cambiare una lampada funzionante non oso pensare cosa ci voglia per cambiare una lampada spenta o che funziona a intermittenza
comunque per rinfrescare la comunicazione ora risultano spente o parzialmente funzionanti il palo
n. 0829 n. 0832 e questo è posto proprio all'incrocio della via
Cordiali saluti
Enzo Michieletto
 
 
# AVVISO 2017-09-10 08:30
Da: Avviso Comitato di Quartiere “A” Malnate Centro, Folla; Baraggia Assemblea Pubblica 11 settembre 2017
 
 
# Francescotto Franco 2017-07-14 09:55
Da: Franco Francescotto
Inviato: venerdì 14 luglio 2017 09:40 A:
Oggetto: Articolo Francescotto Franco - Comitati di Quartiere
Priorità: Alta

Prego di proporre questa mia riflessione su Malnate.org.

Segnalo la mia opinione in merito ai Comitati di Quartiere, particolarmente riferita a Malnate Centro. Li ritengo un bluf o meglio ancora detto con un linguaggio colorito che mi appartiene una STRONZATA; questo alla luce dell'iter che di seguito elenco.

05/02/2017 ELEZIONI

06/02/2017 PROCLAMAZIONE DEGLI ELETTI

10/04/2017 1. ASSEMBLEA PUBBLICA

04/05/2017 INVIATO IL VERBALE AL COMUNE VIA POSTA NON LEGALMENTE PROTOCOLLATO

12/06/2017 RISPOSTA DAL COMUNE DEL VERBALE DEL COMITATO CHE SI DOVREBBE DARE ALLA CITTADINANZA

04/07/2017 MI VIENE COMUNICATO CHE L'INCONTRO CON LA CITTADINANZA E' STATO FISSATO FORSE PER
IL GIORNO 11/09/2017.

QUESTO E' STATO DECISO IN UNA RIUNIONE IN MIA ASSENZA.

IO AVEVO CHIESTO A SUO TEMPO CHE LE ASSEMBLEE PUBBLICHE SI SVOLGESSERO UNA VOLTA AL MESE.

I QUATTRO COMPAGNI DI MERENDE CHE FANNO PARTE COME ME DEL COMITATO HANNO DECISO CHE LA MIA PROPOSTA NON VENISSE ACCETTATA.

COSI STANTE LE COSE SI EVINCE L'INUTILITA' DEI COMITATI STESSI.
E MI AUGURO CHE L'AMMINISTRAZIO NE COMUNALE PRENDA ATTO CHE QUESTO E' UN VERO BLUF CHE SI ERA GIà NOTATO IL GIORNO DELLE ELEZIONI CON QUELLA MISERA PARTECIPAZIONE.

Chiedo quindi di sciogliere il comitato centro vista l'inutilità dello stesso e la non volontà di operare con mancanza di rispetto verso la cittadinanza.
Francescotto Franco
 
 
# stimolo 2017-04-02 20:54
Il gruppo extraconsiliare “Malnate Viva” ha posto all'attenzione della maggioranza Astuti che governa la Città di Malnate e delle minoranze in Consiglio Comunale il problema della Ex Siome. Chi Amministra ha il dovere di rispondere per spiegare come stanno a tutto oggi i fatti e chi è minoranza ha il dovere di sollecitare la trattazione dell'annosa e delicata questione Folla.
Per il nuovo e silenzioso Comitato di Quartiere “Malnate Centro” la domanda nasce spontanea. Qual è la vostra posizione sull'argomento? Cosa pensate di fare come Comitato?
 
 
# ... 2017-04-04 11:12
e che è sto "gruppo extraconsigliar e" ?
 
 
# stimola 2017-04-04 11:40
e che è sto "ignorante"?
 
 
# ... 2017-04-07 09:00
per stimolare stimoli
ma la domanda è sempre senza risposta

formulo meglio: associazione? partito politico? consiglieri che si riuniscono nell'atrio? che altro?
 
 
# risposta 2017-04-09 19:53
.....trombati!
In tre, che parlano ognun per sé!
Scrivete a prezzemolino che da lui c'è posto, prima però una bella lezione di amarcord e imparare a memoria la frase "ci avevamo pensato anche noi. .."
 
 
# rispostina 2017-04-10 12:58
i ...trombati si ritrovano al nazareno,dove giace un suonato fiorentino
a malnate,i...tro mbati si ritrovano in una via a metà tra la chiesa e il vecchio circolo. quando si trovano se la cantano e se la suonano
 
 
# Francescotto Franco 2017-04-03 11:29
Come sempre ho letto con attenzione anche in questo caso ciò che scrive "Malnate Viva" e a titolo personale, pur facendo parte del silenzioso Comitato di Quartiere, vi rispondo che avete certamente ragione a sollecitare chi di dovere. Sappiamo che è un problema di non facile soluzione l'ex-Siome, ma sono sicuro che dopo i proclami dei vari Sindaci e del Commissario prefettizio sia semplicemente vergognoso non addivenire a una soluzione per rendere decoroso quel luogo e meno vergognoso il biglietto da visita che diamo a tutti coloro che arrivano a Malnate e che come impatto vedono quelle brutture. Ringraziando Dio la gente fa ancora qualche centinaio di metri e vede la bellezza di San Matteo e anche a tal proposito, a titolo personale, ritengo vergognoso che tra le righe del poderoso bilancio comunale, non si possano trovare quattro soldi per installare le telecamere che potrebbero essere dissuasive verso quei delinquenti che deturpano questa bellezza. Tutto questo a titolo personale sperando che qualcuno di "Malnate Viva" sia presente la sera del 10.04.2017 alla finalmente convocata Riunione del Comitato di Quartiere che si terrà alle ore 21,00 nella Sala Consiliare di Via De Mohr.

Francescotto Franco
 
 
# malnate.org 2017-04-04 07:37
Ringraziamo Francescotto per l'avviso. Abbiamo provveduto a esporre gli indirizzi comunali ad ogni pagina del forum Comitati di malnate.org
Buona continuazione
 
 
# Gruppo MALNATE VIVA 2017-04-03 15:57
Ringraziamo l'amico Francescotto che,come sempre,segue con attenzione ciò che succede a Malnate .
Il probleme della "FOLLA-ex SIOME" è sul tappeto da anni,ormai decenni,senza essere risolto: Ogni tanto qualche sindaco o assessore ci dice che stanno studiando,verif icando,valutand o ma poi alla fine tutto resta lì come prima.Le diffide a bonificare restano lettera morta,le fidejussioni,se ci sono state,non vengono escusse mentre nella vicina zona del Ponte di Vedano avanzano progetti concreti di riutilizzo della dismessa cartiera che,se attuati come nelle intenzioni determinate del Comune di Vedano,metteran no in forse ogni limitrofo altro interevnto,in specie alla Folla.
Insomma, i poprietari privati (visti anche i tempi economico/finan ziari non favorevoli)lati tano,il nostro Comune tace e il tempo passa. Come dice Franco, non è un bel biglietto da visita.
Allora la proposta è: non si può ragionare diversamente,fa re altre ipotesi? Almeno discutiamone, guardando avanti senza trincerarsi dietro le solite litanie.
Già in passato abbiamo perso occasioni d'oro,come il museo Ogliari ma però si è saputo e voluto anche intervenire ,vedi parco Ponzoni ora 1°Maggio, villa Braghenti,ex valigeria ora sede SOS,alloggi di via M.Patrioti (per non parlare di asili , scuole e palestre).
 
 
# gigi 2017-02-06 22:52
Si, 276 votanti ma più di 12550 selfie. questo è quello che interessa al ns. Sam.
 
 
# Gianna 2017-02-06 17:50
Dimenticavo, concordo col Signor Bernasconi Raffaele sulle dichiarazioni quasi lunari del Sindaco in merito alle elezioni di quartiere (io ero influenzata) Soddisfatto? Ma i numeri, come già qualche altro cittadino ha sottolineato, non sono proprio il suo forte!!!!La matematica non è un'opinione.
 
 
# RAFFAELE BERNASCONI 2017-02-06 12:29
Ho osservato, con meraviglia, l'elezione dei rappresentanti di quartiere e trovo veramente fuori luogo, quasi lunari, le dichiarazioni del nostro Sindaco e del consigliere Sansone che si dichiarano "molto soddisfatti per il risultato e la bella risposta di partecipazione".
Come si possono fare simili affermazioni a fronte di n. 276 votanti (per tutti e 4 i quartieri) su circa 16.500 abitanti di Malnate?
Non penso che si possa attribuire solo all'Amministraz ione Astuti questo evidente e negativo risultato perché andrebbero coinvolte anche le forze politiche e i gruppi consiliari e extra-consiliar i malnatesi.
Certo che, per dire, limitare al ridotto orario dell'aperitivo- pranzo domenicale (11.00-13.00) lo spazio per le votazioni non è incoraggiante per la partecipazione.
Fossi nel Sindaco e nel suo consigliere mi interrogherei sulla debacle, ripensando ai modi per coinvolgere i cittadini nella vita comunale.
L'unico apprezzamento, a questo punto, resta per i candidati che, nonostante tutto, si sono messi in gioco e che, anche rappresentando l'1,6% degli altri concittadini, magari potranno lavorare per il bene della collettività.
 
 
# malnate.org 2017-02-05 17:44
ZONA A - CENTRO, FOLLA E BARAGGIA. Votanti: 107
Folador Marco 27
Bonometti Diego 20
Francescotto Gianfranco 18
Pizzuti Sabrina 15
Cichello Mariano 12
Croci Luca 8
De Castro Udo 7
 
 
# CANDIDATO 2017-02-04 07:45
Da: Marco Folador
CLICCA il banner
 
 
# advisor 2017-02-02 10:51
Voglio fare i complimenti (sic!) agli Amministratori Comunali.
Credono tanto nei Comitati di Quartiere e nella partecipazione dei loro Cittadini, che limitano a 2 ore il tempo per votare.

Ma le buffonate tanto per dire noi abbiamo fatto, evitatele!!!!!!
 
 
# malnatt 2017-02-01 11:40
non vedo tra i candidati il Monetti Costantino nè la sua candidata sindaco nè altri signori della lista Malnate Futura.
è perchè non credono nei comitati?
è perchè gli è bastata la batosta delle elezioni passate?
dai, che la prossima volta l'astutino non si potrà ripresentare e voi potrete giocare ancora!
 
 
# malintes 2017-02-01 16:52
forse perche'hanno visto la presentazione del signor Sansone intervistato dal sig. Manini che spiega che non sono organismi politici ma solo di raccolta richieste dei cittadini da presentare all'amministraz ione, e come tali non hanno nessun potere decisionale di stampo politico? fosse la volta buona.......... ..
 
 
# bohhhh 2017-02-01 12:00
Sono solo io o non si sa niente di chi si presenterà?
Francescotto a parte che ha avuto il buon gusto di informare tutti gli altri dove sono?
Praticamente bisogna passare tutta la mattina alle sedi di votazione per sapere chi votare?
Ma è assurdo!!!!!!!! !!
 
 
# bihhhh 2017-02-01 12:39
Francescotto come al solito non ha paura di metterci la faccia e s'impegna.
Tanti altri politincantucci ,con stelle e senza stella, fanno le chiacchere al bar.
E poi si lamentano.
Ma andassero......
 
 
# malnate.org 2017-02-01 09:19
Invitiamo i CANDIDATI ad inviare una breve lettera di presentazione al fine d'informare per tempo i concittadini
Chi volesse inviare la propria foto, trasmettere a
Grazie
 
 
# CANDIDATO 2017-01-31 08:12
Da: Franco Francescotto
CLICCA il banner
 

Calendario

<< 2024 >>
< Marzo >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31

ArticoliCorrelati