Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Scopri di più sul sito del garante della privacy

Home

13 giugno 2022 inizio Lavori Via Matteotti

 

citDiMalnate logo
Inizio lavori lungo via Matteotti a partire da lunedì 13 giugno
Interverranno due società: Alfa (fognature) e Le Reti (acquedotto).
Da una precedente video ispezione è emerso che via Matteotti è priva di una vera fognatura, cioè è costituita da un tubo che raccoglie le acque piovane e dove confluiscono altresì le fogne delle diverse abitazioni.
Alfa aprirà la strada, inserendo un tubo di grosso calibro al centro della strada stessa. Questo primo intervento dovrebbe durare un mese.

Il cantiere inizierà da via Verdi fino all'incontrario con via De Mohr. Durante il giorno sarà impedito totalmente il traffico. Alla sera si potrà parcheggiare presso la propria abitazione ma non in strada.

Successivamente interverrà il cantiere dell'acqua potabile fino all'incrocio con via Cairoli, per circa un altro mese.


Si procederà successivamente con una prima asfaltatura che richiederà un periodo di assestamento per poi procedere il prossimo anno con l'asfaltatura definitiva.Viabilità:

Si è voluto garantire il collegamento tra centro e stazione e vice versa.
Transito da centro a stazione: via De Mohr inversione senso di marcia (senso unico verso via Trieste)
Da intersezione con via Trieste: doppio senso di marcia da e per la stazione. Sono state eseguite le prove di passaggio dei pullman e pertanto gli autobus continueranno il percorso.
Doppio senso di marcia da stazione fino incrocio via Cairoli.
Eliminazione parcheggi via Trieste per garantire il passaggio veicolare in ambo i sensi. Via Matteotti: cantiere mobile: i residenti potranno entrare e uscire fino al cantiere.

Nel primo mese sarà possibile uscire da via verdi.
Con l'intervento successivo non sarà possibile in quanto l'incrocio sarà interessato dal cantiere

 

13giu2022 Cantiere cartina

Calendario

<< 2024 >>
< Marzo >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31