Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio e gli stessi cookie. Scopri di più sul sito del garante della privacy

HomeChi siamoPresentazione malnate.org

Presentazione malnate.org

www.malnate.org è un progetto di cooperazione esteso a tutti coloro che intendono tuffarsi nella realtà del proprio territorio.
Nasce nel Novembre 2005 ad operadell’Associazione Non Commerciale di Promozione Sociale Music-House edizioni STATUTO

MusicHouse LogoGrande

presentazione

Sede: Malnate - Via G. Bosco 4 - Tel: 0332.428517 - 389.5888217
Skype: music-house edizioni malnate
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
C.F/P.IVA 02643740125- REA 313588
Reg. Prov. delle Ass. senza scopo di lucro n°VA-66 Sez. Culturale (B) L.R. 28/96
www.malnate.org

L'intento è quello di archiviare e descrivere il bagaglio moderno e contemporaneo di questa comunità alla luce delle dirette esperienze dei residenti. Questo lavoro, mira ad incoraggiare la partecipazione alla vita della cittadina e a produrre servizi;

  1. potenziare reti di collegamento
  2. ampliare scambi tra i Residenti, il Volontariato, il Terzo Settore, gli Esercizi Commerciali e Produttivi, le forze Politiche e Sindacali
  3. tra altri soggetti del mondo pubblico e privato di Malnate e limitrofi

Le risorse che saremo in grado di raccogliere attraverso l'offerta di servizi (allestimento pagine e siti web - promozioni pubblicitarie alle pagine più frequentate di questo sito, reportage fotografici...) sono tutte investite per il raggiungimento dello scopo: "incrementare le attività culturali, ricreative, di spettacolo, l'applicazione delle abilità di chi ama mettersi in gioco per la comunità" e l'organizzazione di tangibili azioni di solidarietà.

Le produzioni ed esercizi commerciali potranno descriversi ampiamente e rinnovare l'interesse dei clienti con innumerevoli aggiornamenti delle pagine loro dedicate.

Le forze Politiche e Sindacali avranno libero spazio per illustrare metodi, finalità e personaggi in campo.

I Privati Cittadini potranno avanzare proposte, segnalare positività e negatività del quotidiano, lanciare appelli, commentare l'esistente, descrivere nuove attese........ lasciando traccia del loro pensiero tra gli archivi e forum di www.malnate.org
Solo i servizi di promozione commerciale e quelli richiesti dalle forze politiche sono a pagamento seguito da regolare fattura (esclusi i comunicati stampa che saranno pubblicati OVVIAMENTE a titolo gratuito).

Il costo dei servizi? ....
Non siamo nè intendiamo ragionare come un ente commerciale per cui, chiunque vorrà comparire in questo sito oppure affidarci la realizzazione di un nuovo sito web e/o l'organizzazione di iniziative pubbliche/promozionali, potrà elaborare con noi un preventivo equo, nel rispetto delle diverse finalità. I denari raccolti sono investiti per migliorare ed incrementare l'attività istituzionale dell'Associazione e le nuove iniziative pubbliche organizzate anche insieme ad altri Enti Non Profit.

Per particolari associazioni (senza scopo di lucro, la cui attività non preveda servizi a pagamento, apartitiche, aconfessionali, il cui statuto, le cui azioni evidenzino sinergia con l'attività Music-house), è gratuita l'iniziativa SITI NEL SITO che offre ideazione, allestimento, aggiornamento di un sito esclusivo con numero di pagine illimitate e funzionante per tutto il tempo che Music-house avrà tempra e resistenza per continuare questa entusiasmante esperienza.

Ricerca nel sito

Calendario

<< 2024 >>
< Marzo >
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31